È la risposta di United Europe Safety Engineering alle attuali esigenze del piccolo e grande studio odontoiatrico italiano, mono e multi-professionale, anche polispecialistico. Un esclusivo programma modulare e multipiattaforma che utilizza le tecnologie software più avanzate, per rendere lo studio dentistico efficiente e sempre pronto alle nuove sfide del mercato, destinando ampi spazi alla sicurezza informatica e al trattamento dei dati.

Un insieme di soluzioni integrate, progettate per sistemi Mac OsX, Windows e Linux, così come per i nuovi dispositivi Smartphone e Tablet, in grado di sfruttare al massimo le caratteristiche operative di ogni dispositivo e dare agli utenti la migliore esperienza d’uso possibile, semplificando i processi operativi e decisionali, riducendo i tempi di lavoro e ottimizzando i costi dello studio.

La velocità, l’immediatezza e l’estrema facilità d’uso di UESE Clinic consentono l’uso dei Mac, i PC e i nuovi dispositivi Mobili nella stessa rete di studio. UESE Clinic è disponibile in versione Cloud, multipiattaforma e senza i limiti di prestazione e funzionalità. Nessuna manutenzione, preoccupazione di perdere o di violazione dei dati. UESE Clinic è pienamente conforme al Regolamento Europeo GDPR 679/2016 che regolamenta la privacy

La fidelizzazione dei pazienti, con sistemi di comunicazione sms e la lettura della propria scheda personale, pongono UESE Clinic in una posizione di forza anche nell’area marketing strategico. Tra questi InfoClinic, un sistema innovativo che racchiude in un solo prodotto uno strumento di marketing e di comunicazione, che consente al paziente di essere sempre in contatto con il suo studio dentistico e, al medico, di essere sempre a fianco dei suoi pazienti.